el tenebrozo

venerdì 25 maggio 2012

Motorcycle mania vol. 2

Guardate  questo video è una parte del dvd motorcycle mania 2, nella seconda parte c'è un poker d'assi su quattro special ormai storiche che dalla L.A. on the road arrivano a Sturgis, uno dei quattro è il nostro Roncen ora direttore di Lowride.
Questa è la dimostrazione che rafforza le qualità è la professionalità di alcuni Italiani che vivono di passione o febbre da Kustom da dwcenni, che quando ancora andavo in giro con i calzoni corti dal mio edicolante per trovare qualche rivista che dissetasse la mia voglia di chopper fieri, il Giuseppe di Milan cavalcava una West Coast Chopper original pinstrapata a dovere e tritava "miglia" con Indian Larry, Jesse James e Chopper Dave in direzione Sturgis passando per l'officina di Denvers Chopper.
Questo dovrebbe bastare come intro perchè è difficile descrivere certe situazioni c'è bisogno di vedere l'azione, perciò ho postato una parte del doc. che avrò guardato decine di volte ma che voglio condividere con i miei amici.
Questa posso percepire per chi l'ha vissuta sia stata una situazione da vivere fino in fondo come si dice una "bella storia".


Nessun commento:

Posta un commento