el tenebrozo

sabato 30 giugno 2012

Asfalto rovente

Stamattina i miei bimbi con i loro movimenti furtivi hanno dato inizio alla giornata come di consueto nei week end, ci siamo alzati ho preparato la colazione con un caffè latte per la mia bella mogliettina e dopo subito a tirar sù la saracinesca del garage.
Ieri notte ho fatto le due con la mia splendida amante, ho raccattato tutti i pezzi che mi servivano perciò via ai lavori!
praticamente l'avantreno è di nuovo stock, la supertrapp è rimasta al suo posto come la chitarra solista in un gruppo e l'ormai rimpianto forcewinder ha ceduto il posto ad un filtro a goccia tipo S&S tinto nero "raggrinzito".
Ho finito i lavori a tarda notte e non avevo avuto modo di provarla nel parcheggio vista la quiete notturna da queste parti.
Aperto il garage ho tirato fuori il fiero 1200 ed ho provato a mettere in moto, nooooooo non è partita, allora mente locale ricontrollo tutto era a posto tranne...... che dopo una chiamata al fedele Benvenuti ho controllato la membrana del rubinetto della benzina, soffiatina purificatrice e via dopo montata è partita subito, allora casco occhialini verso l'asfalto rovente di questa giornata fantastica.

Nessun commento:

Posta un commento