el tenebrozo

lunedì 26 novembre 2012

Bella storia

In uno dei miei viaggi in quel di Savona ho avuto modo di condividere la strada con degli amici con cui era un pò di tempo che non girovagavo, il motivo era andare a raccattare la mia bimba in cura dal Rino super team, un paio di telefonate è gli amici subito pronti a partire allora appuntamento di sabato mattina non colazionati è ovviamente con pieno a tappo.
Si parte e per il mio amico Stefano grande privilegio, scarrozzarmi come una fica (che culo), non capita mica tutti i giorni che monto dietro come passeggero, comunque per la cronaca mi ha smontato subito ha che detto che la su donna era meglio.
Dopo un paio d'ore tirate in comodità arriviamo a destinazione per godere dell'ottima ospitalità di H-D Savona e ripartire per il "viaggio" del ritorno senza autostrada solo statali con vedute mozzafiato e con annessa focaccia di Recco che quando si va a Savona è legge.
Dopo tutto, che cazzo si vuole di più dalla vita, i valori importanti di un esistenza passano anche da giornate come questa.
Stefano e Luca grazie di tutto!



 


Nessun commento:

Posta un commento