el tenebrozo

giovedì 3 gennaio 2013

First run of 2013

Era ora di mettere in moto il ferraccio dopo tutte queste abbuffate.
Oggi con una giornata di quelle che ti fanno sentire il richiamo della strada, sono partito nel primo pomeriggio e come è ormai consuetudine senza linea guida man mano che gli incroci arrivano si decide qual'è la via!
I profumi d'inverno certo non li senti mai al top vista l'aria fredda che pronti via ti congela il naso ma qualcosa di buono arriva sempre la strada scorre passo un piccolo centro e tre ragazzetti incuriositi dal borbottio si fermano e mi fissano uno di loro mi fa un timido cenno con la mano ed io fiero rispondo con un lampeggio di fari con il ricordo sempre forte di quando ero io a stare sul ciglio della strada al minimo rumore di moto che sentivo.
Alla fine del giretto ho fatto una sosta nel mio luogo di culto dove molte volte mi rifugio quando sento il bisogno di un break.


 
 
 
 
  

Nessun commento:

Posta un commento