el tenebrozo

sabato 5 ottobre 2013

La ''moto'' del tempo

Arrivare a casa dopo 4 mesi e mezzo di assenza, che emozione........
abbracci baci i bambini che non ti mollano un attimo.
In uno di questi giorni il mio Francesco mi prende per la mano mi
porta in terrazzo e mi fa vedere che gioca con un mio giocattolo, una electra glide un pò ingiallita dagli anni con poliziotto sopra in stile chip's, io ne andavo super fiero e anche negli occhi di mio figlio vedevo questa emozione, che bella sensazione io e lui che dopo mesi si stava alla grande.
Ad un certo punto mentre mi faceva notare tutti i particolari tipo
batwing, luci e sirena, alza il capo e mi dice ''nonno mi ha detto che era
tua, a me piace ora ci gioco però non la rompo''.
A noi che parliamo sempre di roba da sparo e godiamo quando sentiamo
belle storie, alla nostra passione ed a quella di chi deve ancora crescere!

Nessun commento:

Posta un commento