el tenebrozo

mercoledì 19 febbraio 2014

Mom's Worry Speed Shop

Nel Contest italiano di inizio Anno dedicato al kustom un digger scintillante ha fulminato gli "enthusiat" a primo sguardo.
Dario Di Mom's Worry Speed Shop si è veramente superato con un progetto ambizioso, costruire un digger stiloso non è cosa facile, ci sono regole ferree dettate da grandi maestri da seguire, ma solo l'estro di chi sa giocare con esse può far percepire una sensazione di gradevolezza a chi ammira questa creatura con tutte le carte in regola per partecipare ad un contest di "qualche Anno fà", ultimata con una verniciatura azzeccatissima è una delle note più gradevoli di questo inverno.
Parlo spesso di digger ma oggi le preparazioni non sono all'ordine del giorno, aver saputo di questo progetto qualche mese fa mi ha incuriosito, seguo i lavori di questa officina con interesse crescente vista la cultura di base che è visibile ad ogni progetto realizzato.
Di fatto i riconoscimenti a Verona non sono mancati, anzi spero vivamente che questo ferro possa riscuotere ancora consensi nei prossimi eventi.
Bene questo video non è adatto ai deboli di cuore.




1 commento:

  1. La moto è davvero bellissima. La guardo in foto tutti i giorni, la trovo sempre più bella.Solo stima

    RispondiElimina