el tenebrozo

mercoledì 25 novembre 2015

L'odore d'autunno

 Il mio diario di viaggio ha una nuova pagina, con i colori d'autunno, meravigliosi, il cielo terso, la ruggiada che riflette sulle cime d'erba e le foglie che pare si infiammino colpite dai raggi solari; tutti questi colori sono legati ad un odore molto particolare, l'odore d'autunno che si percepisce pungente nell'aria mentre percorri pacificamente le strade alle prime ore del mattino.

Giacca pesante e qualche precauzione per fronteggiare questa prima ondata di freddo e via direzione Firenze, come al solito solo strade secondarie e un passo lento per godermi ogni metro percorso.
 
nel bel mezzo della TEarsVAlley

Villa Forteguerri - Spazzavento (Pistoia)
  Amo queste terre.....
 
.....ne ammiro le opere

  
 

Tappa obbligatoria del giretto è stato lo Speed Shop di Firenze, ricordo ancora quando qualche anno fà sfogliavo, leggevo e rileggevo Freeway che pubblicava le loro special (a me è sempre piaciuta "the incredible 95" su freeway n^101), ben 20 candeline sono state spente in questo 2015.
I miei più sinceri auguri a Mike, Benedetta e tutta la crew dello Speed Shop che in questi primi 20 anni non si sono limitati a vendere moto ma hanno regalato sogni e diffuso passione!!!
 
Do you want a genuine commemorative coin???
 
Support Speed Shop Florence

Forever Born to Ride             
             Born to Ride forever

Nessun commento:

Posta un commento