el tenebrozo

venerdì 10 giugno 2016

Dove osano le aquile - 14^ raduno "il triangolo delle aquile"


Un tempo aspettavo pazientemente i giorni cerchiati a penna sul calendario per partire ed andare a raduni o motoconcentrazioni in puro stile italiano, partenza domenica mattina molto presto, giro guidato con i club organizzatori e pranzo con mega tavolate e sfottò tra club.
Iniziai in questo contesto a girare in moto e come sà chi mi conosce bene io ho sempre nel cuore il mio passato; mio padre mi introdusse quando ancora ero un Tenebrino nel radunismo Italiano.
Di anni ne sono passati diversi ed io ho pur sempre viaggiando molto ho cambiato profondamente il mio modo di girare, ma grazie al Guzzi Club il triangolo delle aquile lo scorso fine settimana ho rivissuto in un contesto fresco e divertente il bello del radunismo "all'italiana".



Nel contesto tanto profondo quanto meraviglioso della Garfagnana ai confini con la provincia di Modena gli enthusiast del Guzzi club Lucchese hanno imbastito un raduno con diversi run dai panorami mozzafiato

 Castello delle Verrucole

Dark Ages



Throne room


Guzzi attack



Italian road captain


 Campocatino Vagli

 Zingaro's California

 Le stilose galosce tecniche di Riccardo

 coffee pic


 Guzzi enthusiasts from France

 amarcord - adesivo federale del 1984

 SP 1000cc

 500 Falcone

 into the woods





 mitico GiGi di easyriderstore

Free Enthusiasm


Nessun commento:

Posta un commento