el tenebrozo

mercoledì 6 marzo 2013

Tearsvalley Invitational 02-03-2013

La scelta delle foto è stata ardua le ho guardate e riguardate scatto dopo scatto ho rivissuto tutti i momenti più intensi del party, alla fine sono riuscito nell'impresa per un reportage minuzioso delle varie scene viste attraverso i miei occhi che ancora oggi rivedono quei momenti, da Domenica ho le visioni e sarà difficile tenerle a bada.
Tra i vari commenti che ho letto in giro postati dagli amici di cui vado fottutamente orgoglioso ne voglio citare due:
Dalla valle dell'entusiasmo...                     
                                                      Ciro Old-Aroma
Nella Valle di Ghisa solo in The Wind d'annata!   
                                         Alberto Acciaio & Salmastro
 

 

Motorfreakers forever


Gianni's bike




Lo Skorpione con un colpo di coda assestato oltre la Liberty presenta la sua ultima creatura, fatta per macinare asfalto! 

Gianluca, Mosè, Nicola, Andrea e uno sconosciuto

Vilmo & Becherons presi super bene all'accoglienza

Alberto e Francesco due top fuel

Ghelo shovel

Da Udine Tomas super fiero




 8 litri di stile

Rudy sempre all'altezza




Bafantu Slaves forever

JJ cool

senza parole......


team super enthusiast




 
i sismografi hanno avvertito le scosse


Beverage time

Senior Felipe








Bafantu è stato qui, ne ho le prove


The day after

con babbo natale "in quaresima"

caffè alla vecchia maniera

Freaky beautiful tank









Saluti e via......


Vizio top player
 
 


Blaster ha scritto sul serbatoio di Cento "Gas Station Cave Party", suona bene come il titolo di un pezzo che ha segnato il passo per decenni.

6 commenti:

  1. MI hai fatto rivivere quegli splendidi momenti, piacevolmente oscurati dalla troppa ghisa d'annata.... e dalla birra ghiacciata...
    thanks man!

    RispondiElimina
  2. Grande Claudio, gran belle foto, grazie.

    RispondiElimina
  3. Bravo Claudio,hai colto degli attimi fantastici di quella bellissima giornata!!

    RispondiElimina
  4. superfestone e piacere di averti conosciuto!!!!

    RispondiElimina
  5. un fotografo ! bravissimo bellissime !festa memorabile !alla prox !se ya!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti, leggere queste parole è una bella emozione, sopratutto, quando quello che ho fatto parte da quella passione che ci unisce, che è forte e che vissuta fino in fondo mi fa conoscere gente fantastica che si mette in strada a macinare Km per riunirsi e dar vita a storie come queste.

    RispondiElimina